CHI SONO E COSA VOGLIO SUGGERIRVI

Fin da bambino appassionato di moda ho poi deciso di intraprendere questa strada.

Le mie scuole sono principalmente due: La John Casablancas Modeling & Career Center a Milano dove ho appreso come si affronta una passerella, come bisogna comportarsi di fronte a una telecamera, come bisogna posare di fronte una macchina fotografica e molti esercizi di dizione. La seconda scuola è stata una scuola dove apprendevo la mansione dello stilista, la mansione della sartoria e la modellistica, c' erano svariate materie tutte con un filo conduttore.

Voglio suggerire non solo Outfit ma anche singoli capi di abbigliamento o accessori che secondo il mio parere meritano di essere consigliati e sopratutto meritano di essere portati all' attenzione di tutti.
A chi mi rivolgo? Ad entrambi i sessi.

Dal 2010 svolgo la professione di Personal shopper.



Commenti